LOVE DESIGN® – Edizione 2007

8.000 visitatori presenti nel corso delle tre giornate, oltre 3.500 oggetti di design esposti e l’entusiasmo di 200 volontari che hanno dato loro assistenza.

L’edizione 2007 nasce con molte novità, prima fra tutte la mostra viene rinominata LOVE DESIGN®, un concept rinnovato e più incisivo. Love Design® si prefigge l’obiettivo di superare i numeri della precedente edizione e di porsi come un’importante realtà di riferimento all’interno del panorama del non profit e delle iniziative a sostegno della ricerca. Viene istituito un Comitato Promotore a garanzia del profilo espositivo, che partecipa attivamente alla promozione verso altrettante Aziende invitandole a unirsi a questa importante iniziativa. La terza edizione della Mostra ha tra le novità anche una nuova location: il Palazzo della Permanente di Via Turati a Milano, uno spazio molto elegante che si abbina alla perfezione con il concept dell’evento.

È un’edizione che riscuote grande successo, grazie alla generosità di tutti i soggetti coinvolti: le aziende aderenti, le società di servizi, la stampa, gli editori e media che hanno sostenuto la manifestazione con articoli redazionali e con una campagna pubblicitaria efficace. Ma gli 8.000 visitatori presenti nel corso delle tre giornate hanno apprezzato sopra ogni cosa l’eccezionale qualità degli oltre 3.500 oggetti di design esposti (esclusive creazioni dell’arredo e del complemento: sedie, luci, poltrone famose, vasi, portaoggetti, raffinati casalinghi, apparecchi high-tech, biancheria per la casa, accessori ….) e il grande entusiasmo dei 200 volontari che hanno dato loro assistenza.

Rassegna stampa 2007

Estratto degli articoli che hanno parlato di noi

Scarica