FAQ

Il prodotto per cui ho scelto di partecipare all’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della ricerca è arrivato rotto/presenta difetti di fabbricazione/è diverso da quello che ho selezionato, cosa posso fare?

Nel caso in cui il prodotto per il quale hai scelto di offrire il tuo contributo alla ricerca oncologica presentasse difetti, si fosse rotto durante le operazioni di trasporto o non fosse quello che avevi selezionato sul sito, contattaci all’indirizzo segreteria.lovedesign@airc.it entro 3 giorni dalla data di ricezione del pacco per richiederne la sostituzione. Prima ci contatti, maggiori saranno le probabilità di poter tenere da parte un prodotto analogo da spedirti in sostituzione. AIRC ti contatterà per organizzare le operazioni di ritiro del prodotto difettoso o rotto e riconsegna del nuovo; i costi saranno sostenuti da AIRC. Nel caso in cui, invece, il prodotto non fosse più disponibile, potrai scegliere se richiedere la restituzione del tuo contributo.

Il prodotto per cui ho scelto di partecipare all’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della ricerca non è come me lo aspettavo, posso restituirlo?

Essendo una raccolta fondi a favore della ricerca oncologica, i prodotti sono offerti così come sono e non possono essere restituiti o cambiati. Considerato che l’edizione 2021 si svolgerà solo on-line, ci impegneremo per fornire dettagli e foto accurati per tutti i prodotti. Per qualsiasi necessità non esitare a contattaci all’indirizzo segreteria.lovedesign@airc.it.

Il prodotto per cui ho scelto di partecipare all’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della ricerca è in ritardo o non è stato consegnato, cosa posso fare?

In caso di ritardo o mancata consegna del prodotto contattaci all’indirizzo segreteria.lovedesign@airc.it