La sesta edizione di Love Design® 2013 viene ospitata per la prima volta a La Fabbrica del Vapore di Via Procaccini 4. 57 aziende partecipanti hanno donato oltre 3.000 oggetti letteralmente andati a ruba nei tre giorni di mostra.
Anche in questa edizione è stata promossa la lotteria Love Design ed è stato un trionfo per quanto riguarda la raccolta fondi: sono stati venduti quasi tutti i 20.000 biglietti che hanno permesso ad AIRC di raccogliere più di 48.000 euro. Nel suo complesso Love Design 2013 ha destinato € 400.000 alla ricerca oncologica: un risultato davvero importante per tutti coloro che si impegnano a rendere il cancro una malattia sempre più curabile.
Come sempre un grazie particolare va anche agli oltre 80 tra partner e sostenitori, concessionarie di pubblicità, quotidiani e riviste, giornali online, social network che sono stati accanto ad AIRC nei mesi precedenti l’evento e che hanno fatto da richiamo ai 20.000 visitatori dell’esposizione. Infine, ma non per importanza, un grazie particolare a tutti i volontari presenti alla Fabbrica del Vapore che hanno collaborato con calore e affetto con tutto lo staff di Love Design.
La buona riuscita di questa edizione è stata possibile anche grazie all’aiuto degli oltre 60 partner dell’iniziativa che hanno supportato e pubblicizzato la manifestazione nei mesi di ottobre e novembre sulla carta stampata, sul web e per tutta la città.
Fondamentale naturalmente anche il supporto dei tanti volontari che hanno collaborato con grande entusiasmo.